Il day trading è un’ottima opzione di carriera per la persona giusta nelle giuste circostanze. Richiede una personalità forte e decisa che voglia guidare lo spettacolo in ogni fase del percorso. E poiché questi profitti non sono costanti, i buoni day trader hanno un certo cuscino finanziario e buoni sistemi di supporto personale per farli superare i tempi difficili.
Ti piace essere indipendente
Il day trading è come possedere una piccola impresa. Tu sei il capo e chiami i colpi. I successi di ogni giorno – e i fallimenti – sono dovuti a te e solo a te. Il mercato è irrilevante perché non puoi controllarlo. Lavorando da solo tutto il giorno, sei responsabile di tutto, dalla temperatura in ufficio al funzionamento dei computer, alla contabilità delle operazioni.
I commercianti del buon giorno sono indipendenti. Non vogliono che qualcuno dica loro cosa fare; vogliono capirlo da soli. Amano le sfide, che si tratti di trovare un buon affare sulle forniture per ufficio o di sviluppare un modo redditizio per arbitrare i prezzi delle valute.
Se vuoi lavorare per te stesso e controllare il tuo destino, continua a leggere. Il day trading potrebbe fare al caso tuo.