Gioco d’azzardo sociale tra famiglia, amici a casa legalizzati dal 1 agosto con l’entrata in vigore di nuove leggi

di | Agosto 5, 2022

Il gioco d’azzardo sociale tra familiari e amici nelle case è stato legalizzato in base a nuove leggi entrate in vigore lunedì (1 agosto).

Sebbene non fosse illegale, il gioco d’azzardo sociale non era chiaramente definito dalle leggi precedenti.

In base alla nuova legge sul controllo del gioco d’azzardo, vengono stabilite le definizioni per il gioco d’azzardo sociale. Tra questi, l’attività deve svolgersi presso il domicilio di un individuo e non può essere svolta nell’ambito di qualsiasi attività commerciale o per il profitto privato di chiunque non partecipi al gioco d’azzardo.

“Questa indennità per il gioco d’azzardo sociale nelle case non sarà estesa alle piattaforme online, date le difficoltà pratiche nello stabilire la relazione degli individui nel contesto online, se un’attività di gioco d’azzardo online sia davvero un gioco d’azzardo sociale tra familiari e amici”, ha affermato il Ministero della Affari interni (MHA) in un comunicato stampa di domenica.

La polizia prenderà provvedimenti contro coloro che lo sfruttano per condurre attività di gioco d’azzardo illegali, ha aggiunto il ministero.

fonte: https://www.channelnewsasia.com/