Archivi categoria: Investire online

TradingOnline, Perché è utile studiare l’Analisi Fondamentale

L’Analisi Fondamentale è una disciplina che insieme all’analisi tecnica studia gli andamenti dei mercati e serve per poter operare in modo corretto nel trading online. L’intento dell’analisi fondamentale è quello di stabilire il prezzo corretto di un determinato titolo, in base alle caratteristiche economico – finanziarie inerenti a quella società. L’analisi fondamentale valuta la stabilità economica di… Leggi tutto »

Il broker 24option è legale? o una truffa?

Recensione del Broker 24option 24Option.com è un broker CFD e Forex leader globale, di proprietà della società di investimento la Rodeler Ltd. A sede a Cipro, e soddisfa i requisiti della CySEC, che consente al broker di offrire i propri servizi di investimento ai clienti con sede nell’UE. Gli investitori al di fuori dell’UE, viene… Leggi tutto »

Come fare trading online sicuro senza rischi

Il Trading online consiste semplicemente nell’acquistare o e vendere beni attraverso società di intermediazione che si avvalgono di piattaforme di trading in internet e trarre un guadagno attraverso la differenza di prezzo fra acquisto e vendita. Potrete fare trading su azioni, obbligazioni, fondi comuni, ETF, opzioni, futures e valute effettuando tutti gli scambi on-line che… Leggi tutto »

8 Modi per guadagnare online e lavorare da casa

1. Vendere sul mercato aperto Iniziate a vendere le vostre cose che non utilizzate più. Poi, una volta che avete imparato come si articolano le vendite attraverso il libero mercato, prestare attenzione a ciò che la maggior parte delle persone già vende e soprattutto ciò che più è venduto. Computer portatili e elettronica in generale… Leggi tutto »

Trading binario: investire senza rischi è possibile

Va avanti inesorabile il grande successo del trading online che sempre più risparmiatori di casa nostra scelgono di praticare attraverso il web. Il termine “trading online”, sappiamo, sottintende a tutte quelle soluzioni che prevedono di investire i propri risparmi da casa, attraverso internet, in maniera autonoma e immediata; è necessario possedere un computer, aprire un… Leggi tutto »