domenica, luglio 22

Le migliori aziende di pompe di calore a Roma

Con la pompa di calore è possibile sia riscaldare che raffrescare la propria casa. Installando la pompa di calore si possono sicuramente abbassare i costi per il riscaldamento.
Ora andiamo a vedere alcune delle migliori aziende che forniscono pompe di calore a Roma.

Tra i sistemi rinnovabili per riscaldare e raffrescare la propria casa c’è la pompa di calore. Tra i tanti aspetti positivi c’è il fatto che garantisce l’assoluto risparmio sui costi del riscaldamento. Inoltre rispetta l’ambiente perché utilizza fonti esterne rinnovabili come aria, acqua e terra.
A Roma ci sono differenti aziende che vendono pompe di calore, però ora ne andiamo a vedere solo alcune.

Be Next S.r.l.

Tra le migliori aziende che offrono prodotti come le pompe di calore a Roma c’è “Be Next S.r.l.” che si trova esattamente in via Cinquefrondi n.75. Vi aiutano a scegliere il modello giusto tra le diverse offerte che sono presenti sul mercato come, ad esempio, la pompa di calore ibrida. Come si può vedere direttamente nel loro sito, vengono indicate in specifico alcune pompe di calore. Una è la Nuove Energie Energy Cal del gruppo Viessmann che è la pompa di calore aria/acqua. Poi c’è la Daikin HPSU Compact la quale in particolare ha un accumulatore termico a stratificazione solare integrato, dove in questo modo risulta essere meno ingombrante. C’è anche Viessmann Vitocaldens 222-F, e infine c’è la Daikin Hybrid.

L’azienda “Be Next S.r.l.” si trova in Via Cinquefrondi n.75 a Roma.
Per quanto riguarda le pompe di calore trattano tutte le diverse tipologie, come la pompa di calore aria/acqua; pompa di calore acqua/acqua; pompa di calore geotermica; e pompa di calore ibrida.
Per quanto riguarda le pompe di calore l’azienda ha pubblicato nel loro sito un articolo dove vengono riportati i modelli più efficienti del 2018. Troviamo, ad esempio, la Daikin HPSU Compact, che è caratterizzata da un accumulatore termico a stratificazione solare integrato. Poi c’è la Viessmann Vitocaldens 222-F; la Daikin Hybrid che è composta dalla pompa di calore ibrida aria/acqua con la caldaia a condensazione a gas. Infine c’è la Nuove Energie Energy Cal che è una pompa di calore aria/acqua.

https://www.be-next.it/

Arc Verrino S.r.l.

L’azienda “Arc Verrino S.r.l.”, si trova in Via Appia Nuova a Roma.
In specifico sono specializzati nel settore del riscaldamento, i quali offrono solamente prodotti di ottima qualità con marchi che sono conosciuti a livello internazionale. Sono operativi da ormai oltre 40 anni e questo è garanzia di serietà e professionalità. L’azienda Arc Verrino si occupa sia di impianti residenziali autonomi e centralizzati che quelli industriali.

Energy clima s.a.s.

L’azienda “Energy clima” è situata a Roma in via Trevis Giacomo, 51.
Si occupano in specifico di gestione di impianti autonomi di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria. Sono conosciuti e apprezzati per la loro preparazione, sono aggiornati anche nel settore delle energie rinnovabili.

General Termic

L’azienda “General Termic” si trova a Roma in Via Enrico Bondi, 160/A.
Sono attivi nel settore degli impianti di riscaldamento e climatizzazione e delle caldaie e scaldabagni a gas da oramai da 30 anni. Come viene riportato anche nel loro sito si dedicano anche della riparazione e della manutenzione. In specifico si occupano di pompe di calore, di climatizzato e di impianti solari termici. Utilizzano tecnologie all’avanguardia puntando sempre ed esclusivamente sulla qualità.
Inoltre può contare su un personale altamente qualificato.

Termico 92 S.r.l.

L’azienda “Termico 92 S.r.l.” è situata in via Assunto Rosario, 32 a Roma.
Si tratta di un’azienda giovane che si è formata solamente nel 2010, ma non per questo è meno efficiente delle altre. In particolare sono specializzati nell’impiantistica termoidraulica. Si dedicano sia degli impianti residenziali che di quelli commerciali. Inoltre si occupano di termica; gas; idraulica; condizionamento.