mercoledì, ottobre 24

Proprietà della Cannabis light

E’ uno dei trend di questo 2018, se ne parla, si comincia a vedere nei bar, si aprono negozi, è la cannabis light.

La cannabis light viene estratta da infiorescenze femminili della canapa light Sativa selezionata in quanto deve essere molto ricca di CBD (composto non psicoattivo utilizzato principalmente nella marijuana medica) e povera di THC (proibita dalla legge e normalmente contenuta nella normale marijuana).


Stiamo parlando di un prodotto che non è stupefacente visto che ha un basso tenore di THC (sotto lo 0,2%), questo valore rispetta a pieno i livelli che sono stati imposti dalla legge italiana ed è proprio questo il motivo per il quale può essere tranquillamente venduta ed acquistata da chiunque.

cannabis light marijuana leggera
negozio di cannabis light

Molti i negozi specializzati nascono nelle grandi e piccole citta, ma anche online molti gli ecommerce presenti ne citiamo alcuni www.tetralight.it il fenomeno è legale e sempre piu dilagante.


Ed è proprio grazie a queste sue qualità che l’effetto risultante per chi la utilizza non è sballante o psicotropo ma rilassante, quindi si può anche fumarla mentre si guida senza correre alcun rischio.
Dobbiamo precisare che esiste ovviamente una risposta all’utilizzo che è del tutto individuale legata alle caratteristiche della persona così come alla modalità di assunzione.


Altra cosa da precisare è che non si tratta di un prodotto utilizzato per fini curativi quindi non ha nulla a che vedere con la cannabis terapeutica.